BEYOND THE ADVANCED PSYCHIATRIC SOCIETY- A COLLECTIVE RESEARCH/ OLTRE LA SOCIETA' PSICHIATRICA AVANZATA- UNA RICERCA COLLETTIVA


cerca nel blog

mercoledì 26 giugno 2013

I'd need a woman [GC, 1995; Detroit in ONLY LOVERS STAY ALIVE]




I’d need a woman
I’d need a woman, yea
das ist alles ich brauche, ich glaube
I’d need a woman, yea

but when I told  you it was all, all over
you did not ask me why-
and when I kissed you all, all over
I don’t know what you thought that I meant


(ho bisogno di una donna/ ho bisogno di una donna, sì/  è tutto quello che mi serve, credo/ ho bisogno di una donna, sì

ma quando io t’ho detto che era tutto, tutto finito/ tu non mi hai chiesto la ragione-/ e quando ti ho baciato tutta, tutta/ non so cos’hai pensato che io volessi dire)





Nessun commento:

Posta un commento