BEYOND THE ADVANCED PSYCHIATRIC SOCIETY- A COLLECTIVE RESEARCH/ OLTRE LA SOCIETA' PSICHIATRICA AVANZATA- UNA RICERCA COLLETTIVA


cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2011

New York conversations (da uno scambio di lettere oggi- from an exchange of letters today)


A.: L'agente Kurras quello che ha ucciso Benno Ohnesorg il 2 giugno del 1967 a Berlino era della Stasi.... questa davvero non me l'aspettavo-

B.: "Life isn't what is seems. I'm forever drifting into dreams. Such a sad affair to always be drifting into air”:
(la vita non è quello che sembra, mi perdo sempre nei sogni. Una cosa così triste- perdersi sempre nell’aria) (una vecchia canzone di Lou Reed).
La vita non è quello che sembra-



A.: "Officer Kurras, the one who shot Benno Ohnesorg on June 2, 1967, in West Berlin, was from the Stasi... This is a piece of news I really didn't expect-"

B.: "Life isn't what it seems. I'm forever drifting into dreams. Such a sad affair to always be drifting into air" (old Lou Reed song).
Life isn't what it seems-

1 commento:

  1. A Nemanja Nemus Medic piace questo elemento.

    Mario Nicoletti Ciao Giacomo, Ti sembrero' un po' grillo parlante , la cosa mi sorprende ma non piu' di tanto. Io penso che il '68 abbia avuto anche un aspetto di movimento 'anticomunista' di massa. In Italia il fenomeno era meno evidente, anche se Paso...
    Mostra altro
    04 maggio alle ore 22.28 · Mi piace
    Giacomo Conserva secondo me il ipunto è un altro: il maxi-conflitto (la"guerra fredda") ha surdeterminato molte più cose di quanto ci immaginassimo. Per citare un altro esempio, ricordo il mio smarrimento quando scoprii che uno dei miei idoli di gioventù, i...
    Mostra altro
    04 maggio alle ore 22.59 · Mi piace

    Mario Nicoletti Condivido la tua osservazione, stiamo attenti pero' a non considerare tutto come una storia di agenti segreti e di spie. Che la RAF ad esempio avesse rapporti con la Stasi io lo sapevo. Quella di Bommi Baumann era una storia diversa ma Bomm...
    Mostra altro
    04 maggio alle ore 23.16

    RispondiElimina