BEYOND THE ADVANCED PSYCHIATRIC SOCIETY- A COLLECTIVE RESEARCH/ OLTRE LA SOCIETA' PSICHIATRICA AVANZATA- UNA RICERCA COLLETTIVA


cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2018

Lacrime di Eros, forse

    
Lacrime di Eros, forse.//  "Sempre ripeto le stesse cose, le stesse scene di tortura, la sequenza dei corpi sulle rastrelliere marcati; e le macchie che si spandono sullo schermo. Lamenti di piacere si sono mutati in gemiti, mugolii di sofferenza. Un cappio si stringe e la botola si apre, un sospiro ed uno schiocco. Vari tipi di liquidi corporei- sperma, vomito, sudore, merda, secreto vaginale- e naturalmente sangue. Ho imparato, di tutti questi, a conoscere l’odore ed il sapore. I personaggi cambiano nel tempo, ed anche le scene si alterano. I punti di vista: attivo/ passivo, schiavo/ padrone, vittima/ torturatore. Mi infilo dentro di lei da dietro mentre un coltello le apre la gola; la testa viene buttata indietro, le mie mani si macchiano, vengo. E poi lo stesso coltello si volge verso di me, mi castra. Lo impugno contro un altro. Non cambia niente. Come diceva B., bisogna continuare, ed io continuo. Tutto continua."   





Nessun commento:

Posta un commento